Scroll Top

Trekking all'alpe di siusi in Dolomiti

Uno spettacolare trekking di 3 giorni in Dolomiti, tra i verdi prati dell'Alpe di Siusi e le suggestive viste dello Sciliar.

Trekking all’Alpe di Siusi in Dolomiti

Itinerario

Il panorama che si gode dall’Alpe di Siusi è qualcosa di davvero unico, le Dolomiti in tutta la loro bellezza saranno dinnanzi a noi. Ci troveremo catapultati tra montagne i cui nomi sono leggenda: il Gruppo del Sella, il Gruppo del Sassolungo, il Catinaccio e l’inconfondibile sagoma dello Sciliar.

Basta questo per riempirsi il cuore e l’anima, senza però dimenticare le praterie dell’Alpe e le malghe: luoghi fantastici da scoprire camminando.

Ed è proprio in questi ambienti che si svolgerà il nostro trekking di tre giorni che attraverserà l’Alpe di Siusi e l’altopiano dello Sciliar, pernottando in accoglienti rifugi alpini, e che ci porterà alla scoperta di luoghi meravigliosi.

L’itinerario non sarà eccessivamente impegnativo per permettere anche a chi non ha grossa esperienza di trekking di poter vivere emozioni indimenticabili.

Photo gallery

Scarica la nostra
guida
gratuita
dell' itinerario

Scarica la nostra
guida
gratuita

In evidenza

Entra nella
community
trekca

Novità e contenuti esclusivi

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre al passo con le ultime novità, offerte esclusive e contenuti avvincenti! Resta aggiornato per vivere ogni avventuracon noi di Trekca!